Quarta

«COLORING TOUR» ha disegni da colorare su ogni pagina: ma non è un semplice libro da colorare. «COLORING TOUR» indica i principali monumenti e luoghi da visitare: ma non è una semplice guida. «COLORING TOUR» è un nuovo concetto di libro da viaggio, per scoprire o conoscere meglio le più belle città italiane personalizzando la propria visita e conservandone un souvenir indimenticabile: un carnet da colorare, dialogando con gli originali disegni realizzati da giovani illustratori di Mimaster Officine buena vista, e una guida da leggere, scoprendo i punti di maggior interesse della città e seguendo i divertenti suggerimenti di attività proposte. 64 pagine per 30 monumenti, edifici, vedute delle città, con didascalie bilingui italiano/inglese perfette per il turista italiano o straniero, arricchite da curiosità, attività e suggerimenti su imperdibili cose da fare. E in più la mappa-sommario dei landmarks illustrati: per orientarsi e colorare ciò che si è visitato!

Autori

Giuseppe Di Lernia
È nato a Milano nel 1988. Si è laureato in Storia e critica dell’arte, per poi decidere di dedicarsi a grafica e illustrazione: ha studiato al Mimaster e ha lavorato, tra gli altri, per «Il Sole 24 Ore», «la Repubblica», «Soccer Illustrated».

Daniele Morganti
Nato a Messina nel 1991, vive e lavora a Milano. Ha frequentato i corsi del Mimaster, e realizzato progetti grafici e illustrazioni, tra gli altri, per Kinder, Legambiente, Google Magazine, Il Sole 24 Ore, la Repubblica, Biss, Emergency.